Chi Siamo

Azienda e Mission

La TMS Contract nasce da un’idea di un gruppo di professionisti, di formazione edile ed elettromeccanica, che intravidero, attraverso l’integrazione delle loro competenze, la possibilità di realizzare una nuova iniziativa imprenditoriale per la produzione di prefabbricati per cabine elettriche.

“Mission” dell’azienda è infatti, oltre che la produzione in C.A.V. (Cemento Armato Vibrato), il montaggio e la fornitura di tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche per la trasformazione e la conversione dell’energia, sia dal lato utente che dal lato distributore.

Le cabine, costruite, allestite e collaudate totalmente nel nuovissimo stabilimento di Valle di Maddaloni, grazie a importanti investimenti a livello progettuale e produttivo, sono oggi uniche in Italia, per le loro caratteristiche e il loro design. Il laboratorio interno dello stabilimento inoltre dispone di tutta la strumentazione necessaria alla verifica dei materiali e delle cabine finite, sia per la parte strutturale, che per la parte elettromeccanica. Tutto questo, unito all’utilizzo di moderni sistemi informativi, alle sinergie instaurate con i fornitori partner, all’elevato grado di competenza tecnica dei propri collaboratori, a una rete vendita capillare e dinamica, la colloca di diritto tra le realtà più significative e innovative dell’intero scenario nazionale. TMS Cabine dispone inoltre di importanti attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) categorie OG9, OG10 e OS13 nonché qualifiche come fornitore di importanti aziende.

Il mondo delle cabine di trasformazione ha conosciuto negli ultimi anni cambiamenti di notevole importanza: in particolare il forte impatto sulle reti MT degli impianti di produzione da fonti rinnovabili ha fatto sì che il già poderoso panorama normativo si arricchisse di nuove e ulteriori prescrizioni, allegati, regole tecniche di connessione, etc. etc.

La TMS dalla sua fondazione si è evoluta secondo le nuove esigenze di mercato, aumentando l’offerta di competenza e professionalità, nonché arricchendo il bagaglio di esperienza nei settori dei grandi impianti in Alta Tensione e nell’efficienza energetica. I punti cardine dell’organizzazione restano: la massima attenzione nella formazione del proprio personale, l’etica per uno sviluppo sostenibile e i sistemi di qualità aziendali.

Consulta le Certificazioni

Conosci il Team

team tms
  • Direttore Generale:

    Responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda, con l’obiettivo di renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali.

  • Direttore di Stabilimento:

    Sovrintende alla gestione dell’azienda, provvedendo ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dal gruppo, perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza secondo le direttive aziendali e facendosi garante dell’unitarietà e coerenza dell’azione dei dirigenti.

  • Direttore Tecnico:

    Si occupa del coordinamento dell’ufficio tecnico seguendo l’avanzamento delle commesse. Assiste la parte commerciale nelle fasi pre-vendita e post-vendita.

  • Direttore Commerciale:

    Responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda. La sua missione è quella di vendere nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi.

  • Direttore Acquisti:

    La sua area di riferimento è quella relativa agli approvvigionamenti avendo continui contatti con la funzione vendite e con la direzione aziendale per concordare la strategia ed il budget della direzione acquisti. All’esterno mantiene continui rapporti con i fornitori.

  • Direttore Personale:

    Segue la pianificazione delle risorse umane e dei processi di recruiting e selezione del personale, per proprio conto o ricorrendo a figure esperte esterne.

  • Responsabile Amministrativo:

    Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e sovrintende alla realizzazione del bilancio di esercizio.

  • Responsabile Logistica:

    Gestisce la preparazione per la spedizione e/o l’eventuale stoccaggio dei materiali/prodotti.

  • Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP):

    Responsabile servizi protezione e prevenzione ai sensi del TUS 81/08, con potere decisionale e di spesa nel campo della sicurezza.

  • Responsabile Qualità e Ambiente

    Responsabile della struttura del sistema di gestione qualità-ambiente (SGQA), in particolare si occupa di verificare la corretta attuazione e adeguatezza del sistema alla politica della qualità-ambiente.

  • Calcolatore Strutture Prefabbricate

    Responsabile della redazione e controllo dei calcoli strutturali e le relative relazioni, inoltre redige e controlla i disegni esecutivi di progetto.