Cabine

/Cabine
Cabine 2019-02-26T17:33:58+02:00

Cabine TMS Contract

Le Cabine realizzate dalla TMS Contract sono prodotti di ultima generazione. Ogni struttura viene progettata, costruita, attrezzata, collaudata e certificata in fabbrica.

cabine tms

Monobox

La cabina monobox è la soluzione che offre compattezza, robustezza e trasportabilità.

  • Un unico getto di cemento conferisce alla struttura la necessaria robustezza e rende in grado la struttura di essere movimentata completa di apparecchiature: le cabine elettriche possono essere allestite e collaudate in fabbrica
  • Lo spazio interno offerto e la modularità della struttura è sufficiente ad ospitare una grande varietà di apparecchiature e configurazioni impiantistiche;
  • La sagoma stradale ne permette il trasporto nei limiti indicati dal Codice della Strada

Esempi di impiego di questa tipologia costruttiva sono le più comuni cabine destinate al Distributore (DG2092, DG2061,ecc…), le cabine di trasformazione per utenti di media tensione, le cabine utilizzate come locali tecnici, cabine per inverter, locali per gruppi di pompaggio e per gruppi elettrogeni, vani tecnici, locali guardiania, ecc….

Strutture Pannellari

L’assemblaggio di pannelli prefabbricati in cemento armato vibrato consente la massima flessibilità nella costruzione di strutture più grandi e complesse. Gli elementi prefabbricati (marcati CE) possono così andare a comporre cabine elettriche di notevoli dimensioni  come quelle destinate alle gallerie autostradali, oppure del tipo a torre (per arrivo linea aerea)  e, opportunamente rifinite,  possono essere adibite a  locali tecnici o  uffici. La semplicità dell’assemblaggio e la modularità dei pannelli rendono agevole la movimentazione, il trasporto e contribuiscono a ridurre i tempi di cantiere.

Vasche Prefabbricate

Vasche del tipo monoblocco chiuse o aperte, vasche circolari modulari:

  • Vasche monoblocco chiuse, adatte per serbatoi per acque piovane a servizio di impianti di sollevamento ed impieghi in agricoltura.
  • Vasche monoblocco aperte adatte a contenimento serbatoi, raccolta olio trasformatori o altre apparecchiature semplici da trasportare ed
  • Vasche realizzate in elementi prefabbricati modulari componibili, in pianta circolare o rettangolare, utilizzate per impianti zootecnici, per la raccolta liquami, produzione biogas, cisterne, ecc.